IL PROGETTO
Perchè?
Leonina Art House è una casa vacanze a conduzione familiare di Victoria ed Helene. Sono cresciute in un ambiente internazionale e multiculturale e hanno deciso di creare un’attività della loro passione: ospitare viaggiatori e creare esperienze di viaggio uniche. L’arte gioca un ruolo fondamentale in questa casa, poiché ogni due mesi giovani artisti italiani contemporanei hanno la possibilità di esporre le proprie opere in tutto l’appartamento.
Altre passioni come la musica, il teatro, il cinema e la cucina si riflettono nella gestione e nell’arredamento dell’appartamento. Le due hosts sono liete di organizzare per voi visite guidate personali, una serata con uno chef privato, un corso di cucina o semplicemente un trasferimento in aeroporto.
Tutti sono accolti con calore, gioia e ospitalità!
Chi siamo
Victoria
È la fondatrice della Leonina Art House e la mente creativa dietro di essa. Ha la straordinaria capacità di mettere insieme e dirigere una squadra, per riflettere l'estetica e la filosofia di questa casa e dei suoi progetti.
Helene
E’ un talento organizzativo, ma ha anche una mano per il multitasking e la risoluzione dei problemi. Si occupa di molti aspetti organizzativi e amministrativi.
Federica
Sia la fotografia che i progetti personali di Federica si concentrano sulle persone. Il suo fascino per gli esseri umani, in particolare per coloro che trovano difficile esprimersi in un mondo pieno di tabù sociali, è radicato nella sua esperienza unica e stimolante come immigrata italiana in un paese straniero.
Francesca
Architetto e interior designer. Il suo lavoro si fonda sulla ricerca della bellezza autentica, al di là delle mode, e sulla cura dei dettagli, selezionando i migliori materiali per creare spazi di qualità, funzionali e dal design senza tempo.